Pavimenti per esterni in legno e pvc a Bergamo e Brescia

Matariale in pronta consegn
PAVIMENTI
  • Pavimenti per esterni in WPC

Pavimento per esterno in WPC

Il WPC, detto anche wood plastic composite, è un prodotto artificiale realizzato con un mix di materiali legnosi e polimeri. Grazie a questa tecnica si ottengono pavimenti esteticamente molto simili al prodotto naturale ma con una resistenza maggiore.

Appunto per la sua resistenza viene impiegato in ambienti esterni o rivestimenti di facciate: ideale per rivestimenti di piscine, gazebo o arredi giardino.



WPC



Pavimenti per esterno Hortus Woven

Con la Piastrella 300×300 Woven si possono pavimentare gli spazi esterni con eleganza e originalità corredati da una tecnica innovativa che rende la vita più semplice. Un materiale da esterno che, con fantasia di colori e di combinazioni, conferisce colore e originalità anche agli ambienti più semplici arricchendo di personalità gli spazi all’aria aperta.

Grazie alla flessibilità del suo formato quadrato e allo speciale sistema di incastro, la piastrella Hortus è il complemento d’arredo ideale per progettare in modo semplice, pratico ed elegante spazi esterni come bordi piscine, zone balneari, stabilimenti termali, centri benessere, gazebo, giardini e saune.

Disponibili anche in doghe da 2000 x 98 mm con fissaggio su travetto tramite clip e viti in acciaio: ideale anche per rivestimenti parete.



Piastrella 30 x 30 Woven
Doghe Woven