Pavimento Luxury Vynil Tile

Da alcuni anni si è fatta strada una nuova generazione di pavimenti in PVC, facili da posare ed estremamente decorativi, ovvero gli LVT (Luxury Vinyl Tile). Tale innovativa soluzione di calpestio differisce dai classici PVC principalmente per la forma con cui si presentano.

Infatti, appaiono come delle piastrelle rettangolari o quadrate, più o meno allungate, mentre i tradizionali pavimenti vinilici si propongono come teli spessi pochi millimetri, arrotolati in pesanti bobine dalle quali viene tagliata, all’occorrenza, la misura necessaria. Tuttavia, la vera innovazione è data dalla qualità grafica del decoro, che permette di ottenere effetti realistici, talvolta estrosi, ma estremamente raffinati.

La Legnoderivati Patelli mette a disposizione dei propri clienti uno straordinario assortimento di pavimenti in LVT, adatti a soddisfare qualunque tipo di esigenza, sia funzionale sia estetica. L’azienda, che lavora principalmente nelle zone di Bergamo, Brescia e Milano, garantisce un servizio accurato e un magazzino sempre rifornito.

Finiture